Termini e condizioni d'uso

Condizioni generali di vendita

ORDINI:

I prezzi si riferiscono solo per la vendita in ITALIA. Sono escluse dalle vendite anche la Città del Vaticano, Livigno, Campione d'Italia, zone franche. Per la vendita nei paesi UE ed extra UE chiedere informazioni a mezzo email su costi trasporto e doganali. Gli ordini vengono accettati se pervenuti a mezzo Internet alle condizioni di vendita qui specificate. Minimo d'ordine Euro 35. I nostri rapporti saranno regolati da DLGS 185/1999 che disciplina i contratti a distanza sul web. Ogni ordine verrà confermato a mezzo email, con l'indicazione del costo totale compreso trasporto e con le modalità di pagamento da Voi scelte. Per il pagamento con Carta di Credito verrà inviata la conferma d'ordine e, dalla Banca, l'accettazione o meno del pagamento; si consiglia di verificare con noi la disponibilità dei prodotti per acquisti quantitativi.

PREZZI:

I prezzi indicati si intendono IVA esclusa e franco nostri magazzini, salvo patti contrari od offerte esplicite. I prezzi sono validi per merce pronta e possono variare a nostro insindacabile giudizio. Le spese di trasporto vengono calcolate all'atto dell'ordine, in base al peso ed al volume del materiale ordinato.

CODICE FISCALE- PARTITA IVA: In base alla pubblicazione della legge 4 agosto 2006 n. 248, (conversione del decreto-legge 4 luglio 2006 n. 223), che ha ripristinato l’obbligo della presentazione degli allegati clienti/fornitori già per l’anno 2006, le nuove norme per l'inserimento nell'ordine del C.F.-P.I. risultano i seguenti:

- Aziende: Indicare il Codice Fiscale (obbligatorio) e la Partita IVA, se diversa

- Ditte Individuali: Indicare il Codice Fiscale del Titolare (obbligatorio) e la Partita IVA (obbligatorio)

- Privati: Indicare il Codice Fiscale (obbligatorio); per ordini da privati segnare "no" su Ragione sociale.

 

CONSEGNE:

Le spese di spedizione sono calcolate per qualsiasi destinazione in Italia e per qualsiasi importo; per alcune destinazioni, come Venezia/Isole minori/località disagiate/zona ZTL, la consegna avviene franco "terraferma", o con eventuali tariffe di trasporto da verificare, o con Vostro Corriere convenzionato in porto franco, eliminando il costo del trasporto; in questi casi ci riserviamo comunque la possibilità di non accettare l'ordine.

Le consegne vengono effettuate a mezzo Poste Italiane, Corriere veloce  Nazionale, a secondo del peso e del volume della merce. Il costo della spedizione viene calcolato nel modulo dell'ordine.

Nel caso non fosse possibile evadere l'ordine per indisponibilità di alcuni prodotti, provvederemo ad inviare una email informativa al cliente entro le 72 ore lavorative successive.

La merce viene preparata e consegnata al corriere nelle 72 ore successive al perfezionamento dell'ordine. La consegna presso l'indirizzo indicato in fase d'ordine, avverrà entro 10 giorni lavorativi. Il giorno della partenza della merce sarete avvisati a mezzo email.

Se la merce non può essere consegnata per irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili a noi od al corriere, tutte le ulteriori spese di trasporti, giacenze, imballi, spese varie, saranno addebitati al compratore.

RECLAMI:

Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere. Ogni altro reclamo per merce da noi venduta deve pervenire in forma scritta, citando il numero e la data del documento di accompagnamento, entro 8 giorni dalla ricezione. Trascorso tale termine il ricorso non può più essere accolto.

PAGAMENTI:

Paypal mediante Carta di credito , Bonifico bancario anticipato, ricarica Postepay, postagiro.

GARANZIA:

Tutti i prodotti sono garantiti da vizi o difetti di fabbricazione per un periodo di anni 1 (uno). La segnalazione di eventuali difetti dovrà avvenire in forma scritta o tramite email; riconosciuto il difetto in garanzia, l'eventuale richiesta di pezzi di ricambio in garanzia verrà evasa in porto assegnato, ed il pezzo sostituito dovrà ritornarci sempre in porto franco; la mancanza della restituzione del pezzo difettoso comporterà l'automatico addebito del materiale. Se il prodotto ha necessità di un controllo presso la nostra azienda, il costo dei trasporti è escluso dalla garanzia. Tale garanzia è limitata all'oggetto venduto, escludendo ogni altra prestazione, così come ogni indennizzo o risarcimento. Sono tassativamente esclusi dalla garanzia tutte le parti ritenute consumabili e più specificatamente: le cartucce di inchiostro sia piene che vuote da refilare compresi gli inchiostri, la testina di stampa e tutti i difetti derivanti dall'uso improprio dei citati consumabili.

Nessuna garanzia si applica se non si utilizzano cartucce originali da noi certificate o cartucce ricaricabili.