Pagamento sicuro

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito tuttostampapatti.it che ti offre la possibilità di utilizzare la metodologia di pagamento che più si adatti alle tue esigenze, e che possa garantirti il massimo livello di sicurezza dei tuoi dati. Una volta effettuata l'ordine, potrai completare il pagamento tramite:
PAGAMENTO CON PAYPAL

Email : tuttostampapatti.it@virgilio.it

PayPal è il metodo più rapido e sicuro per i pagamenti on-line, è il conto virtuale più diffuso al mondo in quanto inviare e ricevere denaro è semplicissimo e alla portata anche dei meno esperti. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Con paypal il pagamento è istantaneo.
ATTENZIONE:

L’azienda non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.

PAGAMENTO RICARICANDO LA NOSTRA POSTEPAY

Eseguire il pagamento sul numero di carta PostePay:

Intestatario Carta PostePay: LENA TITO

PostePay n° : 4176 3106 8089 5755

Codice Fiscale: LNE TTI 88A14 G377M
ATTENZIONE:Una volta eseguita la ricarica preghiamo di confermare l'avvenuto pagamento chiamando il numero 094122343 in modo da associare più velocemente il pagamento all'ordine. Si ricorda di aver a portata di mano la ricevuta della ricarica oppure l'ora esatta del pagamento.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Si prega effettuare il pagamento con bonifico Bancario Intestato a:

TITOLARE DEL CONTO : TUTTOSTAMPAPATTI.IT SRLS
IBAN :  IT22 G076 0116 5000 0102 6795 722
BIC :  BPPIITRRXXX

ATTENZIONE: Si ricorda di inserire nella causale del bonifico il vostro NUMERO ORDINE per permettere agli operatori di associare, più velocemente, il pagamento all’ordine. In caso contrario, l’azienda non risponde di eventuali ritardi.