ASSISTENZA TECNICA A TUTTI I TIPI DI STAMPANTI PER CIALDE ALIMENTARI
ASSISTIAMO QUALSIASI TIPO DI STAMPANTE PER CIALDE
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
ASSISTENZA TECNICA A TUTTI I TIPI DI STAMPANTI PER CIALDE ALIMENTARI.
PROCEDURA DI ASSISTENZA:
1) PREPARARE LA STAMPANTE IN IMBALLO DI CARTONE CON LE CARTUCCE IN DOTAZIONE;
2)MANDARE EMAIL AL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA ninolena@live.it
con oggetto: richiesta assistenza tecnica;
3)RICEVETE PER EMAIL UNA ETICHETTA DA APPLICARE SUL PACCO;
4)UN CORRIERE PRELEVERA' LA VOSTRA STAMPANTE IN GIORNATA O MASSIMO IL GIORNO
DOPO;
5) APPENA VISIONATA VI FAREMO UN PREVENTIVO CON INDICAZIONE DEL DIFETTO E DELLA
SPESA.
6) SE NON RITENUTO CONGRUO POTETE SCEGLIERE TRA NON RIPARARLA O RICHIEDERE
VALUTAZIONE USATO PER UNA NUOVA
7) IN OGNI CASO SE DECIDETE CHE NON CONVIENE LA RIPARAZIONE, PAGATE SOLO LE 2
SPEDIZIONI A EURO 12,00 CADAUNA E IL DIRITTO FISSO DI VERIFICA PARI A EURO 24,00.
8) NON SI ACCETTANO RIPARAZIONI SE NON ACCOMPAGNATE ALL'INTERNO DEL PACCO DI UN FOGLIETTO CON LA RAGIONE SOCIALE, IL N. DI TELEFONO, L'EMAIL DEL CLIENTE E UNA BREVE DESCRIZIONE DEL DIFETTO
Riferimenti Specifici
- ean13
- 9780201379662